Vorresti collaborare ai nostri prossimi progetti?

Il nostro Centro Universitario da oltre vent’anni scrive e presenta progetti europei. Conosciamo e insegniamo la progettazione europea, perché la pratichiamo in prima persona a supporto delle nostre attività e di quelle delle organizzazioni collegate, convenzionate e partners.

Lavorano per VIU alcuni dei migliori progettisti del Paese, entrare a far parte del nostro team significa condividere con loro tecniche, idee, ed esperienze, inarrivabili. Tutti loro oggi sono in prima linea nell’utilizzo delle straordinarie opportunità offerte dall’intelligenza artificiale, dove VIU è stata una precorritrice assoluta.

Se vuoi lavorare con noi, manda la tua candidatura a: admin.europrogettazione@univiu.org indicando le esperienze possedute e dettagliando gli eventuali progetti europei a finanziamento diretto a cui si è collaborato, sia in quanto a progettazione, che a gestione.

Siamo interessati sia a progettisti, senior (figure di esperienza che possano assumere la titolarità di dossier rilevanti) o junior, sia a persone interessate ad inserisi nella gestione di progetti europei finanziati. Abbiamo la possibilità di definire il rapporto sia in termini di contratto di lavoro dipendente, che di collaborazione professionale. Aver conseguito il Master in Europrogettazione presso Venice International University è un titolo preferenziale, sebbene non vincolante.

Nel prossimo futuro saremo impegnati in progettazioni Erasmus+ (in tutte le sue diverse articolazioni), LIFE, Horizon Europe, sono particolarmente gradite candidature con esperienze in questi tre programmi. Potrebbe rendersi indispensabile il trasferimento presso la struttura interessata. Il lavoro da remoto è comunque ampiamente praticato all’interno dell’organizzazione VIU.

Se invece vuoi consultare le offerte di lavoro che ci pervengono da enti e aziende esterne a Venice International University, e dirette ai nostri allievi, ti invitiamo a cliccare su questo link che ti porterà alla pagina dedicata al placement.

 

ATTENZIONE – Si informano gli esperti che intendono candidarsi come docenti del Master in Europrogettazione che ai fini del conferimento della docenza è sempre necessario un previo periodo di collaborazione alle attività del Centro in qualità di progettista senior.